Laser al Diodo 808
Epilazione di ultimissima generazione, il Laser diodo 808 segue il principio della fototermolisi selettiva l’energia luminosa che viene emessa dallo strumento laser viene catturata dalla melanina e trasformata in calore, agendo in maniera selettiva sul bulbo pilifero. Rispetto ad altri trattamenti, questo è il più efficace in quanto non disperde la sua energia sui tessuti circostanti ma seleziona solo il bulbo pilifero, e ciò è certamente un bene anche per la salute stessa della pelle, che non viene in alcun modo intaccata da questo trattamento.
Radiofrequenza Re Action:
Il trattamento di Re action rafforza le fibre di collagene esistenti, indebolite col tempo a causa dell’età e dello stress. L’energia di RF bipolare riscalda il derma e stimola la sintesi di neocollagene, rafforzando quello esistente, migliorando la lassità cutanea e il cedimento. Una contrazione immediata delle fibre tissutale si traduce in un aspetto della pelle tonico e compatto a lungo termine.
Onde d’urto AWT Storz
Le onde d’urto sono in grado di indurre nelle cellule la produzione di fattori di crescita e di altri mediatori biochimici utili alla rigenerazione dei tessuti. Dopo un trattamento di onde d’urto il viso appare più tonico, le rughe si appianano e il volto risulta da subito e per lungo tempo più giovane.
Infrarosso
L’effetto termico della luce infrarossa determina la contrazione immediata del collagene e ne stimola la produzione. Il miglioramento del tono cutaneo è graduale e progressivo nei successivi 4- 6 mesi.
LPG
Ridona tonicita’ stimolando i tessuti del viso atoni, rilassati, con rughe e cedimenti. Stimola i fibroblasti a produrre collagene, elastina e acido ialuronico, ridensificando la pelle in profondità, leviga le rughe, ravviva le pelli stanche con colorito spento e riattiva la rigenerazione tessutale.